domenica 7 aprile 2013

Tutto scorre..ma una cosa resta

I tempi cambiano,la moda passa,ma una cosa è la stessa da sempre e fa felice il mondo intero.No,non è un diamante.Sto parlando delle converse.
Ultimamente sono ancora di più sotto i riflettori e in giro se ne vedono tantissime dal bar sotto casa alle prime file delle sfilate durante le settimane della moda.
Non per fare la polemica della situazione,ma si è anche notato dato il notevole aumento di prezzo.Costano quasi più dell'oro.
Scherzi a parte le converse sono un classicone.Ci sono quelle alte e quelle basse.Quelle tinta unita e quelle fantasia.Si passa da un estremo all'altro,dai fiori romantici alle borchie in stile rock.
Tutte noi,anzi tutti noi in questo mondo abbiamo il nostro paio preferito.Le mie sono quelle alte e a tinta unita.Si sono una ragazza semplice,della serie la ragazza della porta accanto.Sono belle e comode perché riesco ad abbinarle con tutto. Mi piace portarle coi jeans,coi pantaloncini,con le gonne sia lunghe che corte. A dir la verità io le metterei con tutto. Ma a volte trattengo i miei istinti anche perchè essendo alta poco più di 1.60 il rischio gamba tozza è dietro l'angolo.
Sono delle buone compagne di avventura,ti accompagnano e ti hanno accompagnato un po' dappertutto,da scuola all'universita.Hanno viaggiato con te,dal grigio e duro cemento della città,alla soffice e dorata spiaggia.
Con la moda che avanza e i suoi repentini cambi di stile avere un caposaldo a cui aggrapparsi è qualcosa di estremamente piacevole.
Fidatevi di me.
Lunga vita alle Converse.



























6 commenti:

  1. Passano gli anni , i mesi , i giorni ma loro restano sempre con me <3
    passa da me se ti va
    GROUNDBREAKING

    RispondiElimina
  2. Love your blog! good job :) kisses from www.rockafollow.com

    RispondiElimina
  3. Io non sono una grande fan delle scarpe da ginnastica perché non sono molto nel mio stile, però ammetto di avere 3 paia di converse che di tanto in tanto metto!
    Le classiche bianche con i lacci, un paio gialle senza lacci e un paio in tweed a stivaletto! Ho un pò variato :P

    RispondiElimina
  4. Le mitiche non passano mai di moda! Anzi!
    Ricordo ancora con nostalgia le mie prime converse...bel post complimenti!

    RispondiElimina
  5. Fantastic beat ! I wish to apprentice while you amend your
    site, how can i subscribe for a blog website?
    The account helped me a acceptable deal. I had been a little bit
    acquainted of this your broadcast provided bright clear idea

    Here is my webpage - http://www.exiledloot.com

    RispondiElimina