giovedì 28 febbraio 2013

Roma.

Mentre scrivo e finisco la seconda parte di Berlino e ammetto con poco,pochissimo risultato,intanto preparo la valigia per Roma,la città eterna! Partirò venerdi mattina e tornerò domenica sera! Che fatica la mia vita,lo so!
Non vedo l'ora!
A Roma ci sono stata solo quando avevo undici anni e oltre a ricordarmi poco niente eravamo lì per un matrimonio perciò,il senso del viaggio era un altro.
Mi aspetto molto da Roma,mi aspetto trattorie tipiche dove mangiare bucatini all'amatriciana e sentirmi Alberto Sordi,mi aspetto la simpatia della gente,mi aspetto lo stress del traffico da Grande Raccordo Anulare(che tanto non ci andrò,ma si sa che c'è sempre traffico),mi aspetto di sentirmi un po' Audrey Hepburn in Vacanze Romane,senza Gregory Peck e senza Vespa.
Mentre io continuo la valigia e intono un Roma nun fa la stupida stasera.Voi avete consigli?Trattorie e luoghi poco conosciuti ai turisti da voler condividere con me? Grazie!















8 commenti:

  1. Di trattorie e ristorantini tipici ne troverai a decine in centro, ma io ti consiglio di non perderti il tiramisu di Pompi (fermata della metro Re di Roma), il migliore di Roma! ;)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. bellissima Roma!
    che gran voglia di tornarci!!!! :)

    diario dalla mia Parigi:
    http://meonia-wise.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  3. Lovely photos especially those in blanck and white.
    Stefania
    http://www.princesse.tropezienne.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. É una città magica é la mia cittá!

    Ti aspetto sul mio blog e si ti va ci seguiremo:
    www.expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    RispondiElimina