mercoledì 5 giugno 2013

La mia settimana.

È più di una settimana che non scrivo e ora mi ritrovo a fissare la pagina bianca anzi gialla delle note dell'ipad.
Avrei molte cose da dire,ma niente adesso come adesso mi soddisfa.Voi direte,e allora non scrivere,in effetti avete ragione mica me lo dice il dottore di scrivere.Ma io voglio farlo.Voglio deliziarvi con la mia presenza.E che presenza.Sto divagando,non trovo un punto fermo,ma ultimamente anzi direi da sempre mi capita questa cosa. Mi perdo via,è la mia caratteristica. E la vostra? Qual è? Sinceramente so perchè sto scrivendo,perchè è la sera prima dell'esame,un esame che devo passare e soffro di ansia.Per distrarmi un pochino allora vi scrivo in poche righe la mia settimana appena passata! Sia mai che a qualcuno interessi!Ho preparato un esame.Ho mangiato arancini,hamburger da Trita a Milano(lo conoscete?),gnocco fritto e bevuto birra...perché noi non abbiamo paura della prova costume!Ho ricevuto il cofanetto della prima e seconda serie di Grey's Anatomy.Ho comprato un paio di jeans,e presto vi farò un bel post con tutti i miei ultimi acquisti.Vi sento fremere da qui.Ho visto  in colonne sempre a Milano Raffaello Tonon. Questo lo dico solo per dirvi che quel personaggio per me è così assurdo che quando ero giovane,bella e simpatica su Msn il mio nome era diventato Raffaello Tonon. Nel caso mi stesse leggendo ciao Raffaello e anche ciao mamma che ci sta sempre bene come il classico italiano che dietro a una telecamera urla ciao mamma. Come siamo particolari e belli noi italiani.A parer mio siamo proprio un popolo a parte.La vostra settimana com'è stata? Sono curiosa.Il post l'ho scritto ieri sera,ma ero troppo indaffarata a ripassare per poterlo pubblicare.Chiedo scusa.



Per votarmi per il contest di Grazia.Ecco il link: 

http://blogger.grazia.it/blogger?ref=badge&id=1099















4 commenti:

  1. Spero l'esame sia andato bene!
    La mia settimana... vediamo per ora non male ...
    Lunedì fiacco, martedì ( ieri) cena pantagruelica con amici , stmani corsa per smaltire parte del milione di calorie ingerite ieri... e stasera... serata divano a cui non vedo l'ora di arrivare!!!!
    Per il resto che altro posso dire....
    A si, lo so cosa dire ..
    "CIAO MAMMA" ... Che ci sta sempre bene!!!

    RispondiElimina
  2. Capisco perfettamente l'ansia da pre esame ed il tentativo di cercare una distrazione!
    Spero comunque ti sia andato bene!
    La mia settimana? Indaffaratissima come al solito: sveglia presto per correre, lavoro/studio, palestra, amici di passaggio... insomma non vedo l'ora che arrivi il week end!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Capisco perfettamente la tua ansia, mi auguro sei andato tutto ok
    aspetto tue notizie
    per quanto riguarda questa settimana vorrei sorvolare sui problemi e parlare solo di cose piacevoli...tanto cinema, begli acquisti e giardinaggio...

    Un abbraccio e buona nuova settimana

    RispondiElimina
  4. ahahahh CIAOOO MAMMAAA mi ricorda mai dire gol o mai dire grande fratello!! che bello!! io sono scleratissima, settimana di merda! mangio dal nervoso e mancano meno di 10 giorni al matrimonio di mia sorella..il che vuol dire che tornata dalla germania provero' il vestito e la sarta mi dira': te l avevo detto che non si poteva allargare...la mia risposta sara': si ammazzi
    tanto sai chi sono
    CIAO BELLIIIIII

    RispondiElimina