mercoledì 28 agosto 2013

Il post a a caso.

Dopo cena abbiamo passeggiato, l'estate era alle porte e a Roma c'era quell'aria frizzantina che fa sembrare tutto buono e giusto. Siamo rimasti in silenzio e lui mi ha preso la mano, all'improvviso. Come fosse la cosa più semplice del mondo da fare?come fosse l'unica possibile. E come fosse la più semplice e unica possibile io gliel'ho stretta, forte.  (Chiara Gamberale-Quattro etti d'amore)

Com'è che a due persone niente veniva più spontaneo che cercarsi e all'improvviso niente riesce più impensabile? Chi è che spegne i corpi? La testa? Il cuore?
(Chiara Gamberale-Quattro etti d'amore,grazie)






Mentre faccio post a caso aspettiamo tutti insieme il 26 settembre che inizia grey's anatomy.

A breve qualche foto di Londra, così senza saper ne leggere ne scrivere.Così pour parler. Così tanto per mettere due righe in più. Così tanto per farvi credere che scriverò qualcosa di non a caso in questo post.
Il libro quattro etti d'amore,grazie è bello. Leggetelo. A me l'ha consigliato mia sorella e se ve lo consiglia lei, non dovete far altro che leggerlo perchè si sa che lei ne sa. 
Post a caso,mi viene in mente un posto a tavola. Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più. 
Comunque blogger potevi mettermi margini,interlinee e rientri, oggi modificando la tesi ne ho utilizzati così pochi che quasi quasi... 
Se non si fosse capito, son tornata dalle vacanze. Sono a casa. 










1 commento:

  1. Buon rientro :) ci vuole un pò per riabituarsi ehhh! E cmq...aspettiamo tutti insieme appassionatamente il 26 settembre!

    RispondiElimina