domenica 11 agosto 2013

La parola agli esperti.

Mi hanno portata al mare! Per ben due volte nel giro di una settimana.Che felicità immensa e che buona la focaccia. 
Sono in fase prepartenza. Martedì mi attende un volo per Londra.
Devo andare in cantina a prendere la valigia, tutti sono partiti e a me è rimasta la valigia più grossa in assoluto, non che mi faccia schifo poter portare robe in più,ma è davvero una valigia grossa,vi dico solo che la usavamo io e mia sorella per andare in vacanza due settimane.Fate voi i vostri calcoli.
Sono a casa da sola e ho fatto colazione da sola,non pensate anche voi che fare colazione da soli, senza nessuno che parla e mastica vicino a voi sia stupendo? Sarà forse che io il mattino non voglio parlare con nessuno, voglio stare zitta almeno per 5 minuti mentre bevo il mio succo di frutta. Passati i cinque minuti critici, posso iniziare a emettere qualche verso. 
Sarà che forse a me al mattino non piace far niente, una cosa che non sopporto e cerco sempre di evitare è la doccia mattutina. Quando mi butto sotto la doccia appena sveglia mi viene proprio da star male.Una sensazione inspiegabile, solo chi come me la prova può capire davvero. Mi interesserebbe aprire in sondaggio del tipo doccia al mattino si o no? Uno di quei sondaggi senza senso con anche il parere degli esperti con spiegazione sempre assurde a cui io credo quasi sempre perchè son scema, ma comunque cosa vi aspettate da una che si auto diagnostica le malattie su google,yahoo answers e medici Italia o una roba simile? 

È domenica e io vado a terminare l'ultima parte di tesi che son ferma da una settimana,ho il blocco del tesista.Esisterà no? Esiste quello dello scrittore perciò perchè non quello del tesista?








1 commento:

  1. Ti assicuro xhe il blocco del tesista esiste! E cmq io sono pro doccia mattutina! Ps - buon viaggio!!!

    RispondiElimina