lunedì 4 novembre 2013

Ho il 10%

Una bella notizia, in questo lunedì piovoso dove mi sono anche dimenticata l'ombrello. Ho un iphone. Non sono così ricca da potermelo permettere, ma il mio bravissimo fidanzato mi ha regalato gentilmente il suo dato che lui si è comprato quello nuovo.

Ieri quando l'ho acceso con la mia sim nano o forse è micro...non lo so cosa va bene per il 4S. Già mi domando che utilità c'è di cambiare sim di continuo. Magari la mia grossa era un po' vecchiotta e lo posso anche accettare ma addirittura modificare da micro a nano? o da nano a micro? Dai.
Dicevo,ieri quando l'ho acceso mi si sono illuminati gli occhi che mi si illuminano così solo durante un pomeriggio di shopping.
Peccato che ora in ufficio non prenda bene il 3G e quindi comincio a sentirmi spaesata e con difficoltà non indifferenti in tutto ciò sono anche senza contatti telefonici ma dato che mamma e papà mi hanno fatto furba i più importanti li ho presi dai vari gruppi di whatsapp e gli altri dato che li dovrei inserire manualmente non so se li trasferirò mai anche perché sono così piena di vita sociale che tanto son sempre gli stessi che sento. Non voglio lamentarmi anzi, ho sempre vissuto la mia vita ripetendomi pochi ma buoni. E alla fine funziona così.
A parte che di questi tempi, con la velocità in cui si scarica una batteria è solo meglio essere fan del pochi ma buoni. Voglio vedervi con 100 amici e la batteria dell'iphone, voglio proprio vedervi.





Vi auguro una buona settimana.


Nessun commento:

Posta un commento