martedì 6 maggio 2014

Da dove inizio?


Sono tornata, sono tornata per restare. 

Ho due corone di fiori, uno stage, foto a caso e sonno. 
Sono io e non potevo non tornare.
Ho mille cose da dire: ad esempio da questa sera dalle 22.37 ho la fissa che voglio degli occhiali a soecchio, proprio di quelli tamarri, di quelli che se ti fai un selfie si vede il braccio e il cellulare. 
Ho iniziato una nuova serie tv che mi sta prendendo parecchio: Devious Maids panni sporchi a Beverly Hills, dai creatori di Desperate e alcune puntate sono scritte direttamente da Eva Longoria, perciò se vi piace il genere un po' commedia, un po' drammatico ed un po' ansia allora è adatto a voi! 
Non voglio farmi i capelli viola, ma forse voglio tagliarmeli di nuovo lunghezza un po' sopra le spalle. 
Sicuramente voglio un vestito come Blake Lively. E anche un fisico come Blake Lively ma non so dove si compra, suggerimenti? 


















Nessun commento:

Posta un commento