lunedì 1 aprile 2013

L'importante è essere sempre presentabili.

Pasquetta,tempo di grigliate,di sole che ti riscalda,di quel bel momento in cui assapori la primavera,per la prima vera volta dopo mesi di inverno.
Di solito è così,ma non in questa buia Varese e penso anche in gran parte del Nord Italia.Fa freddo,è nuvoloso e da un momento all'altro pioverà.
Io vorrei stare tutto il giorno sotto il piumone a guardare film,serie tv e qualsiasi altra cosa.Ma alla fine,nonostante il tempo è pur sempre pasquetta,quindi tra poco andrò a casa di una mia amica che è li con un po' di gente.Sto aspettando che mi dia il permesso di andare in tuta,giusto per capire se lì sono tutti eleganti o se posso andare.
C'è da dire che sarò anche in tuta,ma ho la camicia,proprio un outfit degno di nota. Poi in questo periodo va molto lo stile:ho messo la tuta,ma metto qualche accessorio che mi renda presentabile. Io son sincera,ho messo la camicia solo perchè era già fuori dall'armadio e così non dovevo pensare a nient'altro,perchè ho la voglia di vivere di un bradipo.
Ma quindi cosa volevo dirvi? Volevo augurarvi buona Pasqua anche se in ritardo.














1 commento:

  1. Grazie cara! Anche da me oggi è stata una giornata fredda e uggiosa, e pensare che io ieri in un impeto di ottimismo ho comprato un paio di sandali all'outlet. Se va avanti così li metterò a Luglio...

    RispondiElimina