martedì 30 aprile 2013

Alla ricerca del pantalone/gonna perfetto.

Circa un mese fa,giorno più giorno meno che differenza fa?
Mi sono svegliata con una voglia irrefrenabile di pantaloni larghi,larghissimi che sembrano una gonna lunga,ma in verità sono pantaloni.
Allora mi dirigo verso corso Vittorio Emanuele(sto parlando di Milano).
Entro da Zara,fermo un commesso e gli dico: "senti,scusa io vorrei un pantalone largo che sembra una gonna lunga ma non lo è".Lui mi guarda con aria perplessa e mi dice: " intendi a pinocchietto largo?" E io già un po' innervosita dico: "no!Non mi son spiegata bene forse,intendo lungo,lungo come una gonna lunga. Lui resta perplesso e mi accompagna verso i camerini e mi dice: "aspettami qui,ti porto tutto io. Molto contenta attendo con ansia. Torna con 3 pantaloni diversi,due molto belli,ma non erano come li volevo io e uno largo ma a pinocchietto e allora capisco che ormai si era fissato con sto pinocchietto e che devo farmene una ragione. Provo tutti e tre i pantaloni perchè lui era fuori il camerino e mi dispiaceva non provarli.Purtroppo non era ciò che volevo;quindi ringrazio infinitamente e vado via.
Procedo andando all'H&M e anche lì la commessa mi guarda come se fossi pazza.
Comincio allora a dubitare dei miei gusti e del mio modo di spiegare,anzi ho solo l'ennesima conferma che non mi so far capire dal mondo intero.
Triste e desolata abbandono anche l'H&M e mi dirigo da Berskha e finalmente una commessa capisce ciò che voglio,ma purtroppo erano trasparenti e li devo abbandonare perchè solo al mare sarei potuta andare.Avendo io deciso di volerli utilizzare sempre.
Allora vado da American Apparel e li trovo ma trasparenti quindi faccio capire alla commessa che io non posso andare in giro con un pantalone totalmente trasparente e che il vedo non vedo va bene,ma fino ad un certo punto poi si passa nel trash e nel volgare.Allora lei tira fuori questi pantaloni rosa enormi,larghissimi e pure in sconto. Li provo e mi dico wow che belli,ok li compro.
Tre metri piu avanti American Apparel inizia la sfilza di negozi cinesi.Guardo il mio ragazzo(si,c'era anche lui con me,lui sostiene di divertirsi a venire a fare shopping,contento lui,contenti tutti) e dico: "oh Simo cosa ne dici? Entriamo? E lui :"ma dai!Dai cinesi cosa pensi di trovare? Non ti capivano da zara".Io entro lo stesso e dico: "buongiorno,vorrei un pantalone largo che sembra una gonna lunga".La commessa simpatica e gentile mi dice: "si ecco,tutti i pantaloni lalghi sono qui,abbiamo tutti i cololi,scegli tu,lì c'è camelino.Ah si,taglia unica". Guardo il mio ragazzo e con la mia solita finezza dico:"minchia sti cinesi,hai visto?". Ovviamente guardo il cartellino e vedo che costavano pure meno,trovo un paio nero,che sì è trasparente,ma il giusto,e anche qui mi dico ok,è fatta,facciam strisciar sto bancomat e andiamocene.
Tutta felice torno a casa e li si consuma il dramma: ora con cosa cazzo li metto sti pantaloni???
Avete consigli? Idee? Non ho idee,qualcuna di voi mi aiuta? Vi ringrazio.





























11 commenti:

  1. aahahahaah io non penso di sapermi spiegare bene..per questo ogni volta che cerco qualcosa invece di chiedere perlustro il negozio ed esco con qualcosa che non è quello che stavo cercando!
    Sono molto belli questi pantaloni, penso che ci farò un pensierino! Potresti abbinarli con una canotta, una t shirt, una camicia in denim, una canotta o una maglietta in pizzo...dipende dall'occasione! ;)
    Passa di nuovo a trovarmi!
    Ti seguo!
    xxx
    V.
    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    p.s che fortuna avere un fidanzato che dice di divertirsi a fare shopping con te..il mio preferirebbe bere un l di cicuta ogni volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. trovata una gonna pantalone pazzesca.....proprio come la cerchi tu.....vita alta, lunga sino ai piedi di un tessuto nero che cade scivolato....era tempo che la cercavo anch'io....ottod'Ame e' la ditta che l'ha prodotta....

      Elimina
    2. trovata una gonna pantalone pazzesca.....proprio come la cerchi tu.....vita alta, lunga sino ai piedi di un tessuto nero che cade scivolato....era tempo che la cercavo anch'io....ottod'Ame e' la ditta che l'ha prodotta....

      Elimina
  2. Fun inspo! Love the first pair of pants!

    xx
    giovanna
    www.HeyLoveBlog.com

    RispondiElimina
  3. ahahahah l'ultima spiaggia sono sempre i cinesi! poi voglio un post in cui fai vedere come hai abbinato il pantalone!!

    http://girlwithdogbyfdb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. I cinesi sorprendono sempre!
    Approvo la scelta: decisamente belli!
    Siccome sono pantaloni che rimangono abbastanza "protagonisti" del look, io non metterei nulla di esagerato: canotta bianca, o camicetta smanicata semplice (magari con una vaga trasparenza) e poi ci metterei degli accessori dalle forme semplici anch'essi. Per un look bonton, accessori tipo orecchini di perle o "stronzate" del genere! (non preoccuparti della tua "finezza": siamo essere umani anche se ci piace la moda, e almeno siamo sincere e non fingiamo di essere delle ragazzine tutte per bene).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i consigli!!! Cercherò di trovare un buon abbinamento,sarà un duro lavoro!

      Elimina
  5. Che bella la foto vintage! :-)

    RispondiElimina
  6. Sono la franci!! che bellliii ma di che marche sono??!!

    RispondiElimina