giovedì 21 marzo 2013

Tratto da una storia vera.

Ve l'ho mai raccontata la mia pazzia con i miei ragazzi passati?
Adesso non immaginatevi una decina di ex perchè è un miracolo,che ancora non mi spiego,che due persone siano riuscite a sopportarmi per quasi 3 anni.
Parlo di sopportare,perché io a volte mi comportavo proprio come se fossi una pazza,certo,qualche motivo loro me lo davano,ma ci mettevo anche del mio perché mi piace tantissimo litigare,mi da quel brivido interiore che mi fa star bene.
Ho raggiunto dei livelli top(come si dice nella ridente Varese).
Uno io l'ho pedinato,sì,me ne vergogno molto ma mi fa anche un sacco ridere e merita il primo posto.Appostata dietro una macchina mi sembrava un film,e la cosa bella è che mi ha pure scoperta.Per la cronaca,nel mio appostamento,non ho socperto nulla di strano.Probabilmente mi ero appostata nel momento e giorno sbagliato perchè sicuro qualcosa da nascondere ce lo aveva.
Passando invece all'altro povero ex fidanzato non c'è una situazione che mi ricordi in particolare ma sono certa,gli martellavo i coglioni notte e giorno sulle stesse robe:"fatti una ricarica","fatti la vodafone christmas card"(ve la ricordate?),"vieni a trovarmi più spesso","fai l'assicurazione alla vespa".
Mi ricordo però che una volta ero talmente arrabbiata che mio papà non mi ha dato il permesso di uscire di casa perche aveva paura per me,ma anche per l'incolumità di lui.
Probabilmente ha fatto bene,perchè con un mio amico quando ricordiamo i tempi andati scherziamo su come io fossi sclerata e si ricorda quando al momento che io dicevo una frase sbagliata o per dirla con finezza dicevo una cazzata che avrebbe fatto scoppiare il mio fidanzato di turno (lo sapevo bene che era la frase da non dire ma che dicevo lo stesso perchè son sempre stata una che finché non sbatte la testa 10 volte contro il muro non capisce),beh lui diventava tutto rosso con questa vena del collo che si gonfiava,pulsava e parlava da sola.
Per chi mi legge e si sta preoccupando della mia sanità mentale voglio dire che sono migliorata forse perchè sono cresciuta o forse semplicemente perché ho un fidanzato che quando tento la litigata a cazzo,mi manda subito a quel paese senza nemmeno lasciarmi lo sfizio di iniziare a lamentarmi.A volte però riesco lo stesso,ho grandi abilità,sono certa di aver preso da mia sorella,ah le sorelle maggiori quante cose che ti insegnano.
Ho raccontato tutto quello di cui desideravo rendervi partecipi.Ho scelto di non fare nomi perchè così nessuno si sente tirato in causa e nessuno saprà mai di chi parlo anche se tanto nessuno dei miei ex legge il mio blog,penso nemmeno sappiano dell'esistenza.Nel caso invece,abbiate letto tutto ciò e vi siete riconosciuti e magari avete pure sorriso ricordando i nostri bei tempi andati allora,a mia volta,vi faccio un sorriso e vi saluto.



2 commenti:

  1. Una vera saga la tua, ti avrei voluto vedere durante i tuoi pedinamenti!
    Sicuro che la noia non fa parte della tua vitaXD

    RispondiElimina
  2. Io un po' mi ci sono riconosciuta, anche se da quando ho incontrato il mio attuale marito sono decisamente migliorata!

    RispondiElimina