mercoledì 17 aprile 2013

Gli occhiali da sole.

Non sono mai stata una appassionata di occhiali da sole.
Sì,ne ho avuti qualche paio,ma per varie ragioni dopo un po' smettevo di usarli.O perchè mi accorgevo che non mi stavano più bene oppure che non mi erano mai stati bene,o non mi piaceva più la forma,o li rompevo.
Alla fine sempre finivano nel dimenticatoio,con la stessa semplicità con cui cominciavo a metterli(anche di sera)passavo a non ricordarmi nemmeno più di aver un paio di occhiali da sole.
Sabato però,sono ricaduta nella tentazione e con l'intenzione di volerli usare in maniera buona e giusta ne ho comprati due paia,uno non bastava.
Tutti e due all'H&M,con 15 euro mi son portata via un paio tutto nero quasi specchiato che la forma è un mix tra Persol e Ray-Ban,ma molto più da bomber,per chi avesse difficoltà a catalogare i bomber,vi nomino il re per eccellenza,Bobone Vieri.Ovviamente io essendo donna non posso essere definita bomber ma con questi occhiali ci vado vicino e quando si tratta di fare scelte intelligenti,beh che dire,è il mio forte.A dirla tutta potrei anche sembrare Snooki,perchè hanno delle specie di viti oro davanti che mi ricordano lei.
Il secondo paio è grosso e blu,perchè voglio sempre restar sul sobrio.
Appena comprati sono partite le scommesse di quanto dureranno!Voi che dite? Resisto fino a fine mese?
Comunque le forme degli occhiali a me piacciono tutte,il problema è che avendo la faccia tonda come un cerchio perfetto,è un po' dura poter utilizzare occhiali rotondi oppure piccoli.Ho bisogno di qualcosa che mi copra quasi tutta la faccia,che io diventi irriconoscibile. Perché tanto si sa,gli occhiali da sole si usano solo per nascondere le occhiaie e darti quell'aria da vip un po' trascurato che sta andando a fare la spesa e il flash dei fotografi è fastidioso.
Se voi,mondo intero,li usate davvero per coprirvi dal sole e non vi sentite nemmeno un po' diva quando li indossate,allora io son pazza.Non datemi questa delusione.
Sono curiosa,parlatemi dei vostri occhiali da sole,come li preferite?




































2 commenti:

  1. Gli occhiali da sole servono solo per sentirti un pò piu figa.

    RispondiElimina
  2. si grandi o cmq particolari,proprio dA diva :-) facceli vedere poi.

    RispondiElimina