martedì 2 aprile 2013

I miei ultimi acquisti.

In questo martedì che sembra un lunedì a tutti gli effetti ho voglia di parlarvi dei miei ultimi acquisti.
Due settimane fa,sono entrata all'H&M a Milano.Con grande stupore ovunque mi girassi c'era qualcosa di bello,soprattutto dato dal fatto che ero senza soldi da spendere perciò la bellezza dei vestiti cresceva senza misura.
Avevo adocchiato dei pantaloni niente male,una fantasia sul blu,nero,viola e bianco.È stato amore a prima vista ma saggiamente ho aspettato di riuscire ad avere la sicurezza di arrivare a fine mese per poi comprarli.La sicurezza è finalmente arrivata,il mese fortunatamente finito e i pantaloni giustamente nel mio armadio.
I pantaloni sono molto comodi ed anche economici,9euro e 95 centesimi. L'unico problema è che ultimamente per riuscire a far pagare i pantaloni così poco,non fanno più il classico bottone comodo che sta bene a tutte,ma ora questi geni hanno deciso di fare i pantaloni con la zip di lato e a vita alta.
È un mix sbagliato.
Hennes and Mauritz ma dove cazzo vivete? Questo mix equivale al suicidio sociale.La zip di lato è capace di farti vedere ogni minimo difetto che ti porti dietro dal '96,a me purtroppo fa quell'effetto quindi cerco di metterci sopra qualcosa di non particolarmente corto ne aderente.
Secondo acquisto sempre all'H&M,ma questa volta a Torino.Una gonna a vita alta,un po' svolazzante,bordeaux con i pois neri.Mi piace tantissimo.
Ho avuto culo,lo ammetto.È la soddisfazione più grossa per chi fa shopping,notare la gonna,avvicinarsi,capire che è l'ultima e girare il cartellino della taglia con timore ma anche con curiosità,un sorriso sulle tue labbra fa capire che è andata bene,che fortunatamente la taglia c'è,e che tutto ciò non ha rischiato di rovinare un'intera giornata,perchè poi si sa che uno se ne va e ci ripensa,pensa che magari era da un'altra parte,che doveva guardare nei camerini e altre mille storie.
Fortunatamente sono pensieri che svaniscono rapidamente,perchè il cuore nello shopping è ballerino e una delusione viene subito dimenticata con qualcosa che fortunatamente ha le taglie e regalerà nuove emozioni.
Ecco le foto del mio shopping,vi piace? Cosa ne pensate?








1 commento: