venerdì 24 maggio 2013

Le lusinghe del parrucchiere.

Sono indietro anni luce,lo shatush è visto e rivisto.Ormai non si usa più. 
Ma come spesso funziona nel mio cervello,mi innamoro delle mode,un po' a scoppio ritardato. Sono passata dal "ma dai ti fai davvero lo shatush? Ma che pena" al "anche io voglio lo shatush".Purtroppo questa voglia è nata quando due mesi fa sono stata dal parrucchiere,e lui,ossia il parrucchiere ha cominciato ad elogiare i miei capelli.Come sono belli,che bel biondo scuro,ma perchè non provi lo shatush? Io ho cercato di schivare l'argomento rimanendo in rigoroso silenzio  mentre nella testa mi ripetevo Giulia,lo dice a tutte,a te lo shatush non piace lascia perdere. Lui però ha continuato,come ti vedrei bene con un bello sfumato,poi comunque parti già che hai questo bellissimo biondo,non si vedrebbe nemmeno,sarebbe come quando vai al mare e nessuno noterebbe la differenza.Ecco.L'inizio della fine. A quel punto sono entrata nel vortice dei complimenti e ci sono cascata.Ad ogni complimento o meglio frase fatta io ormai pendevo dalle sue labbra. Mi sono fatta dire il prezzo dello shatush e già che c'ero anche della permanente e dell'ondulazione,perchè ormai nella mia mente ero gia Gisele Bundchen.Fortunamente nell'ultimo mio sprazzo di lucidità ho evitato di prendere immediamemte un appuntamento.E ho fatto bene.Anche pechè solamente stasera mi è ritornata in mente tutta questa storia,il problema è che ora vorrei avere qui il parrucchiere per permettergli di fare di me,ciò che vuole.Ogni tanto perdo la testa,è per questo che ora vi riempirò di foto di shatush.Non preoccupatevi,domani mi sarò già dimenticata di tutto ciò. Ma capita solo a me di avere questi desideri inutili che poi svaniscono in un lampo proprio come sono arrivati? Oggi mio papà mi ha chiesto mentre sorseggiavamo un succo come io faccia a scrivere di top e pance di fuori . Io ho chiesto,se intendesse sapere come io faccia a creare tutte queste cazzate così bene. Lui non ha risposto,ma ha sorriso ed io ho capito: uno paga l'istruzione alla figlia poi legge di ombelichi e di shatush!Che generazione.                                   

           

   

Nessun commento:

Posta un commento