lunedì 29 luglio 2013

Bling Ring

In estate,la voglia di andare al cinema cala un po',complice la bella stagione e anche l'uscita di film poco interessanti.D'estate non ti viene voglia di "rinchiuderti" dentro ad un cinema,vuoi stare all'aperto,berti un aperitivo,mangiare fuori...le classiche cose estive. 
È bello però,poter andare al cinema all'aperto,posto geniale dove poterti rivedere dei film persi in precedenza e stare bene. 
Quando però,settembre si avvicina e le prime piogge si fanno sentire,i primi cali di temperatura anche ed il mare è ormai un ricordo lontano,allora è il momento di riprenderti la tua passione e di andare al cinema.E' il momento di tirare fuori quella bella felpa che tanto ti avvolge e ti fa stare bene.
Sicuramente,uno dei film più attesi per il dopo estate è il nuovo di Sofia Coppola,Bling Ring. 
Non mi posso definire la sua fan numero uno ma ciò che fa,mi piace molto e questo film mi attrae,sarà forse una Emma Watson cresciuta che desidero vedere nella parte della "cattiva ragazza" o sarà la trama in sè che racconta di questa band di ragazzi attratti dalla vita di lusso delle star che compiono il colpaccio riuscendo a sottrarre dalle abitazioni,delle star di Hollywood appunto,3 milioni di euro.Il tutto è tratto da una storia vera. La banda è sicuramente ricordata nella storia come la banda più famosa di Hollywood e ribattezzata poi dai media Bling Ring. 

Film ad alto potenziale,perchè,secondo me agli adolescenti di tutto il mondo verrà il desiderio anche solo per un momento di far parte della banda. Perchè gli adolescenti sono così,sono impulsivi,non li trattieni.Tutti siamo stati adolescenti e tutti sappiamo cosa si prova,sei pronto a spaccare il mondo ed il mondo è ai tuoi piedi e anche se non compi gesti alla Bling Ring,sicuramente anche tu fai parte o hai fatto parte di una banda,la tua banda di amici.
A parte tutto,io me lo segno.In Italia l'uscita è prevista per il 19 settembre.






1 commento:

  1. Mi aspetto molto da questo film, anche perchè è girato da Sofia Coppola che è una delle mie registe preferite.
    Se ti interessa il cinema passa da me
    Buona giornata!

    http://lovedlens.blogspot.it

    RispondiElimina