domenica 3 marzo 2013

La febbre del sabato sera.

Tutto quello che mi aspettavo di Roma è successo,mangiato bene,visitato molto e camminato ancora di più. È successo anche altro,ci ha fatto visita l'influenza.
Febbre per il mio ragazzo che sabato pomeriggio,verso le tre,ha cominciato a sentire brividi,male alle ossa e tutto quello che porta con sé la febbre,quindi verso le quattro ce ne siamo ritornati in hotel e siamo stati in camera fino a questa mattina.
Al risveglio,per non farci mancare nulla,la mia tonsilla sinistra si è trasformata in una pallina da ping pong,ma ci siamo fatti forza,anche perché fortunatamente la febbre era scesa e siamo riusciti a gustarci ancora qualcosa di Roma.
Ora sul treno del ritorno,mentre scrivo questo post,penso che da appena metto piede in terra lombarda,finisce ufficialmente il mio periodo cazzeggio post esami e inizia il periodo"è ora di mettersi sotto se voglio laurearmi a luglio".
Da domani,conoscendomi, comincerò a fare programmi studio,tabelle dettagliate con orari da rispettare,la maggior parte delle volte è più il tempo che perdo a costruire queste tabelle di marcia che il tempo che riesco a seguirle senza fuoriuscire mai da ciò che mi sono prefissata.
Il lunedì funziona così per tutti.È il giorno del nuovo inizio,il giorno del "da oggi dieta",il giorno del "questa settimana andrò in palestra tutti i giorni", il giorno in cui è giusto crearsi dei progetti perché il lunedì è un po' come capodanno,tutti facciamo dei buoni propositi speranzosi di riuscirli a seguire.
Se non dovessimo farcela,c'è sempre il lunedì dopo.


















6 commenti:

  1. Che sfiga beccarsi l'influenza in vacanza... Però vedo dalle foto che comunque qualcosa avete visto, meno male!

    RispondiElimina
  2. peccato per la febbre ma un weekend romano vale sempre la pena!!

    diario dalla mia Parigi:
    http://meonia-wise.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  3. Andiamo in palestra tutti i giorni questa settimana?

    RispondiElimina
  4. Il tuo blo ha ancora pochi post ma mi piace! :) Mi piacciono le immagini che scegli! :)
    Cecilia

    RispondiElimina