venerdì 8 marzo 2013

Street style

Piove,ancora.
Io,per non sentirmi mai troppo intelligente e per rimanere fedele al detto che le bionde sono tutte stupide ho deciso di mettermi una bella gonna lunga,di quelle che quando sali sul tram devi alzarla manco fossi una modella che percorre la scalinata di piazza di Spagna.
Per venire in università ho inzuppato la gonna come si inzuppa il taralluccio nel latte almeno una decina di volte. E più camminavo più mi dicevo:"Grande idea! Brava!".
Ormai quel che è fatto è fatto e non si piange di certo sul latte versato.
Non so cosa voglio scrivere in questo post,voglio solo condividere alcune foto di outfit trovati in giro per internet di settimane della moda e non.Sono un po' il genere di foto che mi piace cercare! Si chiama street style e mi piace,perchè dalle foto oltre a prendere ispirazione,a volte partono i ragionamenti mentali di come io personalmente avrei messo un'altra borsa,un'altra scarpa e così via.E poi così di giorno in giorno mi posso creare una lista dei desideri delle cose che voglio;ovviamente non ricordo già più quella di ieri come domani non ricorderò già più quella di oggi.
Mi sto dilungando,vi lascio alle foto!




















11 commenti:

  1. Ecco, se posso commentare una delle foto, diciamo che io non avrei messo la felpona nera sulla gonnellina rosa (la quarta foto)!

    RispondiElimina
  2. Molto belle tutte le foto. <3 ti aspetto da me per un post dedicato ad Adidas xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  3. ahahahha stupendo il berretto da minnie :D
    Se ti va di passare dal mio blog mi farebbe piacere: Nymphashion
    Nymphashion FB

    RispondiElimina
  4. Bella quella col cappellino di Minnie! XD

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina