sabato 25 maggio 2013

Eravamo quattro amiche al bar.

All'inizio,quando creai il blog,decisi di scrivere una mia lista personale dei film più belli ed ecco che si ritorna alle origini. 
Sex and the city merita sicuramente un posto in questa lista e in questo blog.
Ho conosciuto ovviamente prima la serie televisiva,grazie a Comedy Central che l'anno della mia maturità decise di cambiare la programmazione(non che fossi un'assidua telespettatrice del canale) e mettere ogni domenica la maratona di sex and the city. Come se non bastasse,cominciò anche in settimana.Se non sapevi cosa guardare,giravi su Comedy ed ecco lì che la tua giornata prendeva la piega giusta.Io così riuscii a guardarmi tutta la serie e ad appassionarmi. Fino all'arrivo del film anzi dei film.
Perchè entra nella mia lista vi starete chiedendo?semplice,perchè c'è l'amicizia,l'amicizia tra donne,senza competitività e senza invidia. Semplice e pura amicizia e tutte e quattro,nonostante le loro personalità diverse,credono nell'amore e ne sono alla continua ricerca,che sia per sempre o solo per una notte. E a pensarci bene,non è quello che facciamo tutti alla fine? 


Scusa Gino se ho cambiato il titolo della tua canzone.

.
















                              


Per votarmi su Grazia ecco il link http://blogger.grazia.it/blogger?ref=badge&id=1099




2 commenti:

  1. Quanto ho amato questa serie...me la sono anche messa tutta su dvd in modo da portarmela dietro in qualunque momento!
    Alcune scene sono memorabili, come quando carrie si rende conto che con tutti i soldi spesi in scarpe poteva tenersi l'appartamento!

    RispondiElimina
  2. Ho amato la serie Sex and the city alla FOLLIA!!!! E ti dirò.. ancora oggi ogni tanto me la riguardo...( ho il cofanetto con tutte e sei le stagioni!!!)

    RispondiElimina